Blu azzurro e fiori!!

2013-12-16 14.01.40

Qualche giorno fa ho voluto cambiare radicalmente colore dal rosa fucsia e ho optato per uno smalto effetto specchio KIKO sull’azzurro e uno smalto blu scuro Collistar sull’anulare.. Mi piace molto anche il contrasto tra la diversa luminosità di quello effetto specchio e dell’altro blu effetto gel abbinati nella stessa mano:

ImmagineImmagine

Lo smalto blu sull’anulare è il Collistar della collezione smalti gloss effetto gel, ha una luminosità migliore rispetto a uno classico e dura molto di più!!!Il colore poi, a mio parere, è davvero stupendo!!

Sulle altre dita invece lo smalto Kiko effetto specchio ha l’effetto che si vede in foto, il colore sembra grigio ma in realta è sull’azzurro, molto bello anche questo :-)!!

Immagine

Questa era la base… Non avevo un’idea precisa in mente.. ma ho iniziato a fare dei piccoli fiori rosa e così poi pian piano mi è venuta l’ispirazione per questa nail art semplice ma comunque molto carina:

Immagine

Ho realizzato i fiori rosa con il rosa Kiko e con l’aiuto di un dotter per cercare di fare i pois più o meno tutti uguali, poi con la punta più piccola del dotter ho aggiunto dei piccoli pois color panna.. Infine ho steso uno strato di top coat per farlo durare di più 🙂 A me piace molto, la ho ormai da 5-6 giorni e non l’ho ancora stufata, anche se adesso si è leggermente rovinata sui bordi delle unghie!!

A presto 🙂

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...