NailArtFeb Challenge day 9: Hearts

#Nailartfeb challenge, day 9

For this challenge today, whose theme are hearts, I chose colors a little different from what you’d usually expect to hearts .. however, I decided to interpret them so:

Per questa sfida di oggi, il cui tema sono i cuori, ho scelto dei colori un pò diversi da quelli che ci si aspetterebbe solitamente per dei cuori.. comunque,ho deciso di interpretarli così:

Immagine

Immagine

Su idea della mia adorabile cugina, ho scelto una base gialla anche per creare un distacco col rosso dei cuori:)!! Poi ho iniziato a pensare a come avrei voluto interpretare questo tema dei cuori e anzichè aggiungere tanti altri colori come da idea iniziale, ho messo solo il blu: i tre colori primari, con giusto il bordo nero e il pollice bianco..pochi colori, ma credo che stiano bene inseriti tutti assieme così!! Il bordo nero dei cuori è stilizzato apposta, dalla foto non rende ma non ho voluto creare una linea precisissima, l’ho lasciata un pò frastagliata…

At the suggestion of my lovely cousin, I chose a yellow base in contrast with the red of hearts :)!! Then I started thinking about how I wanted to interpret this theme and instead add many other colors as I thought at the beginning, I just added the blue: the three primary colors!! but I like this..

Dopo aver steso lo smalto giallo, ho disegnato prima di tutto il contorno nero dei cuori con un rapidografo e poi ho colorato l’interno: è stato un pò più difficile che disegnarli direttamente con un pennellino come avevo fatto l’altra volta:

Immagine

Poi ho smaltato i cuori di rosso, sempre il rosso KIKO, e solo dopo ho disegnato sull’anulare;

sul pollice ho fatto tanti piccoli cuoricini rossi gialli e blu con il dotter, visto che erano molto piccoli;

Immagine

alla fine ho aggiunto una piccola linea bianca su ognuno dei quattro cuori grandi per ricreare il riflesso della luce.

Immagine

 

– Kiko n 238 (red)

– Wjcon n 140 (yellow)

– Collistar  (blue)

– Wjcon (white on the thumb)

 

2 commenti

Archiviato in Uncategorized

2 risposte a “NailArtFeb Challenge day 9: Hearts

Rispondi

