Sangria manicure

Sangria manicure!!

Ciao a tutte 🙂 Stavolta sto partecipando alla sfida Colore del mese- Febbraio: Sangria :), organizzata da unghiesmaltate98 e Elrien – Il sole c’è anche quando non si vede! il cui tema per questo mese di Febbraio è il color Sangria!! Ecco il link con i dettagli della sfida: https://unghiesmaltate98.wordpress.com/2015/02/05/colore-del-mese-2-0-sangria/.

Questa è la foto con cui sto partecipando:

IMG_0509 (2) okk con firma

Ho scelto di fare una french manicure col color Sangria e con delle parti glitterate, per avere un effetto molto luminoso. Inoltre su mignolo e indice ho anche disegnato un piccolo fiore con varie tonalità di smalti e un pennellino, e sul pollice ho steso solo uno smalto effetto sabbia e glitterato della Essence..

Il color Sangria è un color vinaccia,viola scuro, io ne ho scelto uno che avevo in casa che si avvicina alla tinta. E’ uno dei colori Pantone per l’inverno 2014!! Io ho usato lo smalto Ives Rocher n°13 Amethyste.

Today I’ve realised a manicure for a monthly challenge “Colore del mese-Sangria” by unghiesmaltate98 and  Elrien – Il sole c’è anche quando non si vede!  ,whose theme is the color Sangria!! I made a French glittery mani with two little handmade flowers.

Sangria is one of the Pantone Fall 2014 colors. 🙂 I used the nail polish by Yves Rocher (n 13 Amethyste) as a sangria color, and also a glittery sand nail polish by Essence.

IMG_0511 (3)okk con firma orizz

Purtroppo per mancanza di tempo non ho potuto fare moltissime foto ma da queste si dovrebbe vedere abbastanza bene il colore 🙂

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Rispondi

