Last prompt for Naillinkup :) Least favourite polish

Hi everyone!!:)

This is the last prompt for the February challenge by #naillinkup :”Least favourite polish” !!

Ciao a tutte!!:-) Questo è l’ultimo tema della sfida di ferbbraio di #naillinkup :”lo smalto meno favorito”!!

Photo on direct sunlight /  Foto alla luce diretta del sole

Photo on direct sunlight /
Foto alla luce diretta del sole

My least favourite polish is this pink-satin finish- Basic Beauty polish n°34 (on the photo below).

It’ s a satin finish – pearly polish,it has a strange pink nuance and I can never use it because of the satin-pearly color :-/ …so this was a good chance to use it !! Although I was in a hurry, I’ve realized a gradient with this glaze and then I added some floral sticker. It seemed a good way to reuse it, even if simple. 🙂

IMG_0530 (2) okk con firma

Lo smalto che mi piace di meno tra tutti quelli che ho, e che non riesco mai a usare, è questo smalto Basic Beauty n°34 (che si vede anche in foto);

è uno smalto satinato- perlato (la foto non ha preso abbastanza, solo quella alla luce diretta del sole), ha un colore rosa particolare e io non riesco mai a usarlo, personalmete non mi piacciono gli smalti satinati e non ricordo perchè lo avessi comprato :-D… così questa era una buona occasione per usarlo!! Nonostante fossi di fretta e non avessi molto tempo a disposizione, ho realizzato uno sfumato con questo smalto e con un rosa più chiaro e ho poi aggiunto degli sticker floreali. Mi è sembrato un buon modo per riutilizzarlo, seppur semplice, e anzi così l’ho apprezzato molto di più questo rosa Basic Beauty. 🙂

This is the base, the pink gradient before the stickers:

Questo è lo sfumato di base, prima dell’aggiunta degli sticker:

IMG_0526 (3) okk con firma

The nails & the sponge used for the pink gradient

The nails & the sponge used for the pink gradient

E questa è la spugnetta usata per lo sfumato, fatto con un rosa chiarissimo e il rosa Basic Beauty.

February-2015 naillinkup challenge

Lascia un commento

Archiviato in Uncategorized

Rispondi

