V-shape nails for OMD3

V-shape nails for OMD3 challenge 🙂 ..(All the rules and info of the OMD3 challenge here Oh Mon Dieu nail challenge ).

IMG_1178 (2)okk cn firma

My mani for the day 8 of the OMD3 challenge: the theme is “V-shape”!!

La mia manicure per il giorno 8 della sfida OMD3: il tema è “a forma di V”!!

IMG_1181 (3) okk cn firma

IMG_1173 (3) okk cn firma

Since I’ve often done this kind of nail art (v-shape, chevron, using striping tape, etc.), especially with various colors, I look for inspiration on internet…  and I found this nail art nail art by @primpnpolish that caught my attention because of its simplicity and linearity. So I chose to do it again just like that, black & white, to break from the multicolor nail art  of these last days 🙂 .

I freehanded the V lines with black acrilic paints!! The black border with Pupa polish n°52. White base by Wycon n°227.

Dato che ho già fatto spesso questo tipo di nail art (v-shape, chevron, usando lo striping tape, ecc), soprattutto con colori vari, ho cercato ispirazione su internet per qualcosa di diverso… e così ho trovato questa nail art di @primpnpolish che ha catturato la mia attenzione per la sua semplicità e linearità. Così ho scelto di rifarla proprio così, in bianco & nero, per spezzare dalle nail art multicolor di questi ultimi giorni 🙂 .

Le linee a V le ho fatte a mano con colore acrilico nero!! Il bordo nero esterno di ogni unghia è fatto con smalto nero Pupa  n°52. La base bianca è con lo smalto Wycon n°227.

JULY-OMD3NAILS

To see the other manicures or add your link: // Per vedere tutte le altre manicure o aggiungere il proprio link:

8. V-Shape

3 commenti

Archiviato in Uncategorized

3 risposte a “V-shape nails for OMD3

  1. Complimenti, è stupenda questa nail art! ❤

Rispondi

